Live Hellas Verona - Spezia - 13/11/2022 - Eurosport
Verona v Spezia Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Diretta Verona-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streamingScontro salvezza tra Verona e Spezia. Per gli scaligeri la grande occasione di accorciare su una diretta concorrente. La sfida tra Verona e Spezia può essere considerata come un crocevia importante per entrambe le compagini. Gli scaligeri devono assolutamente vincere per non perdere il treno salvezza, i liguri possono approfittare di questa sfida per allungare ancora di più sul terzultimo posto. Scontro salvezza importante tra Verona e Spezia © LapresseIl momento per il Verona non è dei più semplici e in casa in questa prima parte di stagione è arrivata una sola vittoria. Serve un cambio di passo se si vuole provare a raggiungere la salvezza. “Per noi lo Spezia rappresenta un bivio – ha detto Bocchetti alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.
DIRETTA Verona-Spezia | segui la partita LIVE
Loro hanno puntato tutto sulla partita contro di noi e quindi non sarà semplice“. Verona-Spezia, orario e come vederla in tvLa sfida tra Verona e Spezia, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Verona-Spezia, le probabili formazioni Henry guiderà l’attacco del Verona © LapresseNel Verona Bocchetti dovrebbe far tornare i titolari e lasciare i giovani in panchina.
I bianconeri andranno a caccia di un successo lontano da casa, che significherebbe aumentare il margine dalla zona a rischio. Ma l’Hellas Verona non si darà per vinta e Luca Gotti non dovrà commettere l’errore di sottovalutare i propri rivali, solo perché hanno perso in tutti gli ultimi nove incontri.
Quindi possibile spazio per Verdi e Lasagna alle spalle di Henry. Nello Spezia, invece, pe Gotti il consueto 3-5-2. La novità potrebbe essere rappresentata da Bastoni sull’esterno visto l’infortunio per Reca. In attacco Nzola con Verde. Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano F., Tameze, Miguel Veloso, Doig; Verdi, Lasagna; Henry.
com – sarà una partita importantissima e dobbiamo dare tutto, ma allo stesso tempo non retrocediamo a novembre. Lo scorso anno la lotta salvezza si è decisa all’ultima giornata“. Una partita fondamentale anche per lo Spezia. Da dire, però, che i liguri in questa stagione in trasferta hanno solamente perso e segnato un gol in sette partite. “E’ il momento peggiore per affrontare il Verona – ha sottolineato Gotti – siamo due squadre vive e che avrebbero meritato una classifica diversa.
Spezia - Verona: diretta live Serie A Calcio 06/01/2022
Hellas Verona-Spezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - HELLAS VERONA-SPEZIA STREAMING GRATIS – La Serie A sta per concludere la prima parte del proprio cammino, con la quindicesima giornata che ha già preso il via; in attesa della lunga sosta prevista per i Mondiali invernali in Qatar. Domenica 13 novembre alle ore 15:00 si sfideranno Hellas Verona e Spezia allo Stadio Marcantonio Bentegodi, occasione nella quale entrambe le compagini andranno a caccia di punti. Infatti, questo match risulta essere cruciale per la lotta alla conquista della salvezza, dato che tutte e due le formazioni si trovano nei bassifondi della classifica.
DIRETTA Serie A, Verona-Spezia: segui la partita LIVEUltimo turno di campionato del 2022 che entra nel vivo: segui LIVE su SerieANews. com la partita tra Verona e Spezia La sconfitta contro la Juventus brucia, sia per com’è arrivata sia per gli episodi che l’hanno decisa. E il Verona, ora, è chiamato a reagire in questo ultimo turno di campionato del 2022 per ridare slancio ad una classifica che appare sempre più disastrosa.
Yayah Kallon effettua una conclusione in Hellas Verona-Roma 1-3, noncurante dell’opposizione di Mady Camara Hellas Verona-Spezia: segui la Serie A in Diretta LIVE HELLAS VERONA-SPEZIA STREAMING GRATIS La sfida della quindicesima giornata della Serie A tra Hellas Verona e Spezia appare molto equilibrata. Le due compagini si troveranno di fronte allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica 13 novembre alle ore 15:00.
Hellas Verona scende in campo (LaPresse) SerieANews. comDinanzi, però, troverà uno Spezia tutt’altro che morbido da affrontare. I liguri sono stati capaci di far sudare squadre come Napoli e Milan, e martedì hanno portato via punti ad una squadra in salute come l’Udinese. E oggi al Bentegodi avrà voglia di fare bottino pieno. Serie A, le probabili formazioni di Verona-SpeziaVERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tamèze, Lazovic; Verdi, Lasagna, Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Dawidowicz, Magnani, Terracciano, Ilic, Hrustic, Sulemana, Praszelik, Doig, Hongla, Kallon, Djuric.
DIRETTA/ Verona Spezia video streaming tv: questo è l'ottavo
I veneti, in particolare, sono ultimi, con soli cinque punti ottenuti in quattordici partite. L’arrivo di Salvatore Bocchetti in panchina non è bastato per rialzare l’umore dell’ambiente scaligero, dato che i gialloblù hanno perso tutti gli ultimi nove incontri. Dunque, servirà dare il massimo in una sfida che potrebbe far risalire l’Hellas Verona in graduatoria, superando certamente la Cremonese in caso di successo, ma anche far affondare definitivamente le ambizioni di salvezza dei padroni di casa.
Leggi anche: Hellas Verona-Spezia, il pronostico: veneti all’ultima spiaggia, Under 3. 5 quasi certo Dall’altra parte della barricata ci sarà lo Spezia di Luca Gotti, formazione in cerca della terza salvezza consecutiva. La situazione in classifica, però, non è idilliaca nemmeno per i liguri. Infatti, i bianconeri occupano attualmente la diciassettesima posizione, con tre lunghezze di vantaggio sulla Cremonese. I punti conquistati dalla squadra ospite sono stati dieci, ma c’è un dato preoccupante: ossia che solo allo Stadio Alberto Picco le aquile sono riuscite a non perdere. Infatti, con sei KO in altrettante gare esterne, lo Spezia si è dimostrata la peggiore squadra in trasferta, anche per la propria sterilità. Tuttavia, nelle ultime due sfide i liguri hanno ottenuto buoni risultati, perdendo il match contro il Milan nel finale e fermando sull’1-1 l’Udinese.
[[[TV DAL VIVO<]^]] Verona — Spezia gratis - Anyway
DIRETTA Serie A, Verona-Spezia e Monza-Salernitana