Sugli esterni si rinnova il ballottaggio tra Soppy e Maehle per la sinistra; Hateboer sembra certo del posto a destra ma sappiamo bene che il danese può operare anche su questo versante, dunque vedremo cosa deciderà il tecnico piemontese. In mezzo al campo dovremmo avere la consueta cerniera tutta olandese, quindi con Koopmeiners a creare gioco e De Roon a fare da interdizione e diga; poi abbiamo la trequarti, qui si va verso la conferma di Lookman mentre al suo fianco il favorito per iniziare la partita sembra essere Pasalic, rispetto a Malinovskyi e Ederson. Come prima punta, lo stesso Lookman può avere una chance e così il giovane Hojlund, ma vista l’importanza della partita il titolare dovrebbe essere Duvan Zapata. GLI 11 DI INZAGHI Il maggiore dubbio per Simone Inzaghi in Atalanta Inter riguarda la difesa: contro il Bologna a rimanere fuori è stato De Vrij a vantaggio di Acerbi, questa volta l’ex Lazio potrebbe finire in panchina ma c’è anche la soluzione, ultimamente cavalcata, con i due insieme in campo con Skriniar a completare la linea difensiva, dunque a fare panchina sarebbe nuovamente Alessandro Bastoni.
Dove vedere Atalanta-Inter: come seguire la sfida del Gewiss Stadium© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 13 nov 2022 12:30 Serie A TIM 2022-2023in onda su DAZN, SKY Napoli (1) 41 Lazio 30 Milan Juventus 28 Inter 27 Atalanta Roma 26 Udinese (1) 24 Torino 20 Fiorentina 19 Bologna (1) Salernitana 17 Empoli (1) Sassuolo (1) 16 Lecce (1) 15 Monza 13 Spezia 10 Cremonese (1) 7 Sampdoria (1) 6 Hellas Verona 5 La Dea è mossa da desiderio di rivalsa dopo i ko con Napoli e Lecce, l'Inter vuole dare continuità dopo la goleada inflitta al Bologna Dove vedere Atalanta-Inter in tv Atalanta-Inter, in programma domenica 13 novembre alle 12. 30, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
+7 Juventus, -1 Atalanta 14:48 Olanda, i 26 di Van Gaal per il Mondiale: ci sono de Roon e Koopmeiners 14:44 Gosens: "Gasperini mi ha fatto crescere in modo pazzesco. Non sapevo di poter fare certe cose"14:39 Qui Zingonia, il bollettino dell'11/11 dal Centro Sportivo Bortolotti14:30 formazioniPrimavera 1 / Atalanta-Sassuolo, le ufficiali14:00 Atalanta-Inter, ecco chi dirigerà il match del Gewiss Stadium 13:45 Inter, Gosens: "Sorpreso dalla chiamata dell'Inter. Voglio aiutare, spero di averne la possibilità"09:30 Zapata un gol che fa storia, in gol in Serie A per 10 stagioni consecutive09:14 Qui Zingonia, oggi seduta al mattino per i nerazzurri 09:13 Primavera 1 / Oggi in campo per il riscatto contro il Sassuolo alle 14.
Probabili formazioni Atalanta Inter/ Diretta tv: Correa potrà essere titolare? PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER: ATTACCO Nel leggere le probabili formazioni di Atalanta Inter dobbiamo anche scoprire chi potrebbe giocare in attacco al Gewiss Stadium. Gian Piero Gasperini ritroverà Muriel soltanto a gennaio, a causa del Mondiale: inevitabile quindi, vista la complessità della partita, che il titolare come prima punta dell’Atalanta sarà Duvan Zapata, che ha giocato dal primo minuto anche a Lecce ed è andato in gol.
30 09:08 Malinovskyi: "Contro l'Inter dovremo giocare molto meglio. Spero di segnare"09:08 FOCUS - Qatar 2022, tutti i convocati: il Belgio chiama Lukaku e De Ketelaere, fuori Origi09:05 Dea, il turnover del Gasp è un segnale alla società? A gennaio servono un paio di cessioni08:45 Xavier Jacobelli: "L'Inter a Bergamo troverà tutt'altra Atalanta.... "08:45 Da titolare a escluso: una sconfitta per Gosens, ma pure per l'Inter. A gennaio può partire08:30 SERIE A / Le variazioni di calendario delle sfide della Dea in campionato dalla 22ª alla 29ª 22:51 Serie A, la classifica aggiornata: Lazio ok, Sarri aggancia il Milan al secondo posto22:35 Serie A / Romero lancia la Lazio al secondo posto, Monza ko di misura 20:51 Rete di Kean, Allegri vince ancora e scavalca la Dea. Verona ko 1-017:24 Le pagelle di Zapata: rientra dal 1' e segna.
DIRETTA ATALANTA INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Atalanta Inter sarà disponibile su Sky Sport Serie A, il canale che trovate al numero 201 del vostro decoder: la partita dunque sarà riservata in esclusiva, almeno per quanto riguarda la televisione, agli abbonati alla televisione satellitare che come sempre potranno seguirla anche attivando il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi ed è installabile grazie all’applicazione Sky Go. L’alternativa è garantita dalla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del massimo campionato di calcio ai suoi clienti attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
(agg. di Claudio Franceschini) CENTROCAMPO Nel centrocampo delle probabili formazioni di Atalanta Inter bisogna dire che Gian Piero Gasperini ha ritrovato De Roon: salvo imprevisti, il mediano formerà una coppia tutta olandese con Koopmeiners, ma nella mediana della Dea bisogna considerare anche la presenza di Ederson (che finora non ha avuto troppo spazio) e naturalmente di Pasalic, che si può sicuramente abbassare per giocare nel settore nevralgico del campo come del resto ha già fatto. Sulle fasce laterali invece i favoriti sono Hateboer e Soppy: quasi certa la presenza dell’olandese, per quanto riguarda invece l’ex Udinese il solito ballottaggio è con Maehle, dunque bisognerà vedere quello che Gasperini sceglierà di fare.
L’Inter ha superato il brutto ko contro la Juventus (quinta sconfitta in 13 partite) schiantando il Bologna nel turno infrasettimanale: peccato sia scivolata a 11 punti dal primo posto. L’Atalanta invece vive una fase di calo: dopo aver perso la prima partita contro il Napoli, a Bergamo, ha inaspettatamente perso anche contro il Lecce e dunque vede a rischio un quarto posto che fino a quel momento sembrava tranquillo – parlando ovviamente del periodo attuale. Vedremo quindi se la Dea saprà risollevarsi in un altro big match molto complesso, o se arriverà la conferma per l’Inter che ha perso tutte le sfide dirette fino a qui; aspettando che arrivi domenica, leggiamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte da parte dei due allenatori nell’analisi delle probabili formazioni di Atalanta Inter.
Gli esterni invece, senza particolari punti di domanda aperti, dovrebbero essere coperti da Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, meno possibilità per Darmian e Gosens. di Claudio Franceschini) CHI GIOCA A BERGAMO? Le probabili formazioni di Atalanta Inter ci portano a parlare della partita che si gioca alle ore 12:30 di domenica 13 novembre, ed è valida per la 15^ giornata nel campionato di Serie A 2022-2023: ultimo match prima della sosta per i Mondiali, grande match sulla carta tra due squadre che al momento vanno a caccia di un posto nella prossima Champions League, ma che almeno virtualmente potrebbero lottare anche per lo scudetto.
Atalanta-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Altre notizie - Altre news 18:04 Dea, 22 i convocati di Gasperini in vista dell'Inter: out de Roon18:00 Dove vedere Atalanta-Inter: come seguire la sfida del Gewiss Stadium16:48 La stoccata di Gasp: "Devo valorizzare i giovani o vincere lo scudetto? La società chiarisca gli obiettivi"14:18 L’ex bomber della Dea Zampagna stasera ospite al KBeach Restaurant a Endine 14:03 Qui Atalanta, Gasperini rivoluziona la Dea: De Roon out, rilancio per diversi titolari14:00 Gasperini: "Turnover a Lecce? Mica abbiamo preso i primi giocatori al bar, rifarei tutto"12:36 Dea, solo un risentimento per De Roon: out contro l'Inter ma il Mondiale in Qatar è salvo11:15 Brozovic o non Brozovic? Alla vigilia della gara da non perdere, un dubbio epico per Inzaghi19:08 Milan, scelto il dopo Gazidis.
Probabili formazioni Atalanta Inter/ Diretta tv: Correa potrà
Atalanta-Inter: su quale canale TV è la partita, orario, news e
Nell’Inter invece Brozovic potrebbe andare a rivestire una maglia da titolare, ma con il Mondiale alle porte potrebbe anche rimanere fuori; vista la difficoltà della partita, qualora Simone Inzaghi dovesse rinunciare al croato opterebbe per la soluzione con Calhanoglu da regista, e dunque ai lati del turco giocherebbero Barella e Mkhitaryan (l’armeno è in ballottaggio con Gagliardini) come visto anche contro il Bologna.
Atalanta Inter, dove vederla in TV e in live streaming
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER I DUBBI DI GASPERINI Gian Piero Gasperini deve ancora scegliere la sua squadra per Atalanta Inter: ha ritrovato Palomino che però dovrebbe finire nuovamente in panchina aspettando gennaio, in difesa spera di ritrovare il miglior Demiral – a riposo mercoledì – e potrebbe rilanciarlo titolare al centro della difesa, con Toloi da una parte e Djimsiti dall’altra a fare da protezione al portiere Musso.
Giorgio Furlani nuovo amministratore delegato17:39 Atalanta-Inter, Sconcerti: "Inzaghi non deve snaturarsi a centrocampo contro Gasperini" 17:39 Argentina, dopo i 26 convocati rese note anche le quattro riserve: c'è Musso dell'Atalanta17:30 formazioniPROBABILI - Serie A, le ultime LIVE sul 15° turno17:00 SisalTipster, occhio Dea le statistiche vedono Dkeko come la tua bestia nera 16:35 formazioniLe probabili di Atalanta-Inter: Inzaghi sceglie ancora Lautaro-Dzeko davanti16:29 PRIMAVERA 1 / 11ª giornata: l'Atalanta batte la terza della classe e riprende la marcia 16:25 Primavera 1 / La Baby Dea ritorna al successo e batte il Sassuolo 2-0 16:20 Primavera 1 / Atalanta-Sassuolo 2-0, il tabellino 16:00 Serie A, la Flop 11 della 14ª giornata: il Bologna si prende la scena, ma anche la Dea non scherza15:45 Infermeria Dea - Le condizioni di de Roon, anche se il Mondiale sembra non a rischio 15:30 Tegola Primavera, si ferma per infortunio Vorlicky15:30 FOCUS - Classifiche a confronto: +3 Napoli, saldo negativo per Milan e Inter.
Atalanta-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Atalanta e Inter si affronteranno domani alle 12:30 al “Gewiss Stadium”. Il match è valevole per la quindicesima giornata di Serie A e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e in streaming su DAZN. Entrambe le compagini vorranno vincere per prendere d’assalto la zona Champions League. Gli Orobici cercheranno di riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce, mentre i Meneghini metteranno in campo tutte le proprie forze per invertire la rotta nei big match stagionali, dato che fino ad ora li hanno persi tutti.
Atalanta-Inter come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv