Hellas Verona - Spezia: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Hellas Verona – Spezia di Domenica 13 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 VERONA – Domenica 13 novembre, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi”, l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti affronterà lo Spezia di Thiago Motta per la quindicesima giornata dal campionato di calcio di Serie A 2022-2023, l’ultima prima del Mondiale del Qatar; calcio di inizio alle ore 15.
Luca Gotti, invece, è alla prese con una squadra incerottata: oltre ai già infortunati Reca e Gyasi, molto difficilmente dovrebbe recuperare Dragowski. Il polacco soffre ancora di un dolore alla schiena e, nel caso non dovesse farcela, la porta verrà nuovamente difesa da Zoet. In attacco, ballottaggio tra Verdi e Maldini per chi dovrà affiancare Nzola, con l’ex Roma in vantaggio. Hellas Verona – Spezia, probabili formazioni Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Hien, Gunter, Ceccherini, Depaoli, Taméze, Veloso, Lazovic, Verdi, Kallon, Henry. All: Salvatore Bocchetti Spezia: (3-5-2): Zoet, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Amian, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Holm, Verde, Nzola.
Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] VERONA:. A disposizione:SPEZIA:. A disposizione:Reti: L’arbitro A dirigere il match sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi di Rovigo e Marco Trinchieri di Milano. Quarto ufficiale Alessandro Prontera di Bologna. Al Var Francesco Fourneau di Roma, assistito da Federico La Penna, sempre di Roma. Presentazione del match QUI HELLAS VERONA – Lunga la lista degli indisponibili: Coppola, Verdi, Ilic, Hrustic, Cortinovis e Piccoli: rientra Magnani che ha scontato la giornata di squalifica. Bocchetti dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Montipò in porta e con una linea difensiva a tre formata da Dawidowicz, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo Tameze e Miguel Veloso mentre sulle corsie esterne agiranno Depaoli e Lazovic.
Verona-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni
"Verona-Spezia" 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights? “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) da calciointv. com “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi.
Segui LIVE Verona-Spezia Verona-Spezia, le formazioni ufficiali VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. : Juric. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.
Uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che stanno attraversando un momento difficile. Il Verona é reduce da ben nove sconfitte consecutive, ultima delle quali quella casalinga di misura contro la Juventus; é ultimo, in solitaria, con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e undici partite perse, undici reti realizzate e ventisette incassate. Gli Aquilotti, dopo tre k.
Hellas Verona-Spezia, probabili formazioni: Kallon insidia Lasagna, confermato Zoet- Continua a leggere sotto - Archiviata la sconfitta molto discussa contro la Juventus, la nona consecutiva, l’Hellas Verona si prepara per la sfida di domenica 13 novembre contro lo Spezia, nuovamente al Bentegodi. Dopo aver effettuato un piccolo turnover contro i bianconeri, Salvatore Bocchetti dovrebbe tornare all’undici tipo, con Depaoli che dovrebbe sostituire Faraoni, ancora fermo. Unico ballottaggio è in attacco, con Kallon leggermente favorito su Kevin Lasagna: il sierraleonese dovrebbe affiancare Verdi a supporto dell’unica punta Henry.
o. di fila, hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Udinese. Attualmente i liguri sono diciassettesimi, a tre lunghezze dalla zona retrocessione, con 9 punti, avendo vinto due volte, pareggiato quattro e perso sette, con dodici reti all’attivo a fronte delle venticinque incassate. Sono due i precedenti tra le due compagini, in terra ligure, con altrettante vittorie del Verona.
Diretta Verona-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiVERONA - Il Verona non vince da quattro partite di fila, lo Spezia invece è in crisi di risultati in trasferta (sono 7 i ko consecutuvi), per Juric e Italiano (che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas) quindi l'obiettivo comune è sbloccarsi. Gli attacchi dovranno fare la differenza, soprattutto quello dei bianconeri, se vogliono salvarsi. Il Verona invece non ha problemi di classifica. Verona-Spezia, dove vederla in tv e streaming Verona-Spezia inizierà alle 15 e verrà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Hellas Verona - Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla