LIVE Juventus-Lazio, Serie A calcio in DIRETTA: orario, streaming, probabili formazioniCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Lazio, match valido per la quindicesima giornata di andata del campionato di Serie A TIM 2022-2023.
Juventus Lazio in diretta tv e formazioni - StadioSport.it
LIVE Juventus-Lazio, Serie A calcio in DIRETTA - OA Sport
Se in campionato la formazione capitolina sta essendo protagonista di un ottimo percorso lo stesso non si può dire in Europa dove Immobile e compagni hanno chiuso al terzo posto il proprio girone di Europa League “retrocedendo” in Conference. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Lazio, match che chiuderà la quindicesima giornata di andata del campionato di Serie A, l’ultima prima della sosta forzata per i Mondiali. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.
Dove vedere Juventus – Lazio in TV e streaming
A centrocampo Vecino è in vantaggio su Luis Alberto per completare il reparto con Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre la linea difensiva sarà formata da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Provedel tra i pali. Juventus-Lazio, le probabili formazioni Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Romero, Felipe Anderson, Pedro. Sarri Juventus-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 12 novembre 2022 14:19 Un vero e proprio scontro diretto in chiave Champions, quello in programma domenica 13 novembre alle 20. 45 all'Allianz Stadium e valevole per la 15esima giornata del campionato di serie A.
45 all”Allianz Stadium” di Torino. La partita tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà quindi scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All.
A centrocampo Locatelli, acciaccato, dovrebbe stringere i denti ed essere in campo dal primo minuto: insieme a lui Fagioli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne. In difesa conferme in vista per Bremer, Bonucci e Danilo. In porta, dopo la panchina di Verona, tornerà Szczesny. Juventus-Lazio, le scelte di Sarri Sarri, dall'altra parte, sarà privo di Lazzari, Zaccagni e Immobile. In attacco, nel 4-3-3 biancoceleste, spazio quindi per Romero con Felipe Anderson e Pedro.
La Juventus, attualmente quarta in classifica con i suoi 28 punti, ospiterà la Lazio dell'ex Maurizio Sarri, seconda a pari merito con il Milan a 30. Un match in cui i bianconeri, in ascesa dopo il difficile avvio di stagione, andranno a caccia della sesta vittoria consecutiva. In salute, tuttavia, anche i biancocelesti, reduci dalle affermazioni con la Roma nel derby ed il Monza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 15ª giornata Juventus-Lazio, le scelte di Allegri Allegri, per la sfida con la Lazio, dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1, con Miretti in vantaggio su Kean per affiancare Milik in attacco (non al meglio Vlahovic).
All'”Allianz Stadium” di Torino si scende in campo l’ultima volta prima della sosta Mondiali. La Juventus di Massimiliano Allegri cerca la sesta vittoria consecutiva in Serie A per chiudere al meglio una prima parte di stagione dai risultati altalenanti. Dopo l’eliminazione ai gironi in Champions League i bianconeri hanno risollevato la propria situazione in campionato con una striscia di cinque successi di fila (l’ultimo giovedì in casa del Verona, 0-1 con goal-vittoria di Moise Kean) che li hanno riportati al quarto posto a quota 28 punti, a -2 da Milan e Lazio. Lazio reduce dalle vittorie con Roma nel derby e Monza nell’ultimo turno, entrambe di misura con i sigilli di Felipe Anderson e il primo goal in Serie A del giovane Luka Romero. La squadra di Maurizio Sarri si trova al secondo posto in classifica con 30 punti in coabitazione con il Milan e a -8 dalla capolista Napoli.
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, Risultati